rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Attualità

Fedele alla spiaggia di Viserba da 51 anni, piacentina premiata con una targa-ricordo  

La signora Anna Milani dal 1971 trascorre le vacanze nella stessa località della Romagna. Nei giorni scorsi ha ricevuto un riconoscimento dal presidente del Comitato turistico

Fedele alla spiaggia di Viserba da 51 anni, senza mai mancare l’appuntamento estivo. La signora Anna Milani, di Piacenza, sceglie l’ospitalità della riviera romagnola dal 1971, dove trascorre ogni anno le proprie vacanze. Una passione trasmessa al figlio e, ora, anche alle due nipoti. Un mezzo secolo e rotti di fedeltà che non sono passati inosservati, tanto da garantirle un riconoscimento da parte della località che l'accoglie da tanto tempo.

Nei giorni scorsi la signora Anna ha ricevuto una targa-ricordo, consegnata in piazza Pascoli dal presidente del locale Comitato turistico, Paolo Morolli, alla presenza dell'amico di sempre, Alvaro Ricci.

«Anna faceva parte della 'Banda dei piacentini' - racconta Ricci, ex titolare del bar Turismo, frequentato dalla signora e dagli amici a Rimini Today - Passavano tantissimo tempo nel mio locale, portando sempre una ventata di allegria. Purtroppo, gli altri se ne sono andati, uno alla volta. Con Anna mi sembra di premiare tutto quel fantastico gruppo, ricordando i tempi della nostra gioventù».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedele alla spiaggia di Viserba da 51 anni, piacentina premiata con una targa-ricordo  

IlPiacenza è in caricamento