rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

"Festa da Steimbar" i provvedimenti alla circolazione in via Arata  

Avrà luogo da venerdì 10 a martedì 14 settembre la popolare festa a cura della Parrocchia di San Giuseppe Operaio, che comporterà alcune limitazioni al traffico in via Arata

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’edizione 2021 della “Festa da Steimbar”, dalle ore 18 alle ore 24 nelle giornate della manifestazione ovvero da venerdì 10 a martedì 14 settembre sranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione.

 Nel tratto di via Arata compreso fra l’intersezione con via Ottolenghi e il civico 32, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e quello di circolazione. Sono esclusi da quest’ultimo divieto i residenti, dimoranti, proprietari e utilizzatori di posto auto accedenti alle proprietà private ivi ubicate, i quali potranno, in relazione alle fasi della manifestazione, percorrere, con la massima cautela, i tratti interessati dal divieto.

La "Festa da Steimbar" è orgaizzata dalla Parrocchia di San Giuseppe Operaio e prevede la possibilità di cenare tutte le sere nella zona verde appositamente attrezzata antistante la chiesa. La domenica è possibile anche pranzare, mentre sabato alle 18.30 sarà officiata all'aperto la Santa Messa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festa da Steimbar" i provvedimenti alla circolazione in via Arata  

IlPiacenza è in caricamento