rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Il ristorante chiude

Finisce la storia del Forlini’s, per oltre 70 anni riferimento dei piacentini a New York

L’annuncio nel post Facebook di Giovanni Piazza, presidente di “Piacenza nel mondo”: «Da dopo Pasqua il nostro punto di riferimento "storico" cesserà la propria attività»

Finisce la storia del ristorante Forlini’s, per oltre 70 anni riferimento dei piacentini a New York. Ad annunciarlo - in un post Facebook - Giovanni Piazza, presidente dell’associazione “Piacenza nel mondo”.

«Tutte le storie belle prima o poi finiscono - scrive - purtroppo terminerà anche la "Storia" del Ristorante Forlini'S di New York, per oltre 70 anni punto di riferimento dei tanti Piacentini che vivevano o viaggiavano a New York. Sede della nostra Associazione e luogo di ritrovo abituale di tutti coloro che apprezzavano il buon cibo Italiano accompagnato da piatti della tradizione storica Piacentina. Potrei scrivere per ore e raccontare mille aneddoti che ho ascoltato negli oltre 20 anni che frequento questo locale... ma credetemi oggi vorrei solo ringraziare la Famiglia Forlini per il tanto lavoro e la grande disponibilità che hanno sempre dimostrato nei confronti della comunità Piacentina».

«Da dopo Pasqua il nostro punto di riferimento "storico" cesserà la propria attività» aggiunge Piazza. «Domenica prossima si terrà l'ultima riunione della Società Valtrebbia e Valnure dopodiché cercheremo di riorganizzarci. Non sarà facile ma dobbiamo farlo anche per rispetto di quanto la famiglia Forlini ha fatto per noi! La mia ultima volta è stato lo scorso dicembre dove ho mostrato ai miei figli da dove è partito tutto ....adesso da qui ripartiremo!»

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce la storia del Forlini’s, per oltre 70 anni riferimento dei piacentini a New York

IlPiacenza è in caricamento