«Consulenza e toccare con mano quello che si compra: valori che il commercio online non può soppiantare»

Ampliamento di circa 300 metri quadrati per lo show-room di Garbi Ceramiche, importante realtà piacentina di pavimenti e rivestimenti, con una nuova area dedicata al wellness e a complete ambientazioni bagno

Matteo e Angelo Garbi

Nell’era del web e del commercio online, investire e innovare con competenza per fare grandi cose è ancora possibile: questo il filo conduttore che ha accompagnato, nella mattinata di sabato 1 febbraio, l’inaugurazione di nuovi 300 metri quadrati all’interno dello show-room di Garbi Ceramiche a Sarmato. Una realtà tutta piacentina presente sul territorio da circa 50 anni, che offre un’ampia gamma di prodotti per privati e professionisti, spaziando da arredi per il bagno a sanitari, da porte, camini, stufe, carte da parati e resine, oltre a rivestimenti e pavimentazioni.

«L’ampliamento ha riguardato principalmente lo spazio bagno nel suo dettaglio più capillare, ovvero creando delle ambientazioni completamente finite e studiate: dal mobile al sanitario, dal termo arredo alla mattonella» ha spiegato Matteo Garbi, figlio del fondatore Angelo, nonché uno dei titolari dell’azienda. «A tutto questo, inoltre, abbiamo anche abbinato una zona wellness: negli anni abbiamo riscontrato molta richiesta sia per l’utilizzo pubblico sia privato, e inserirla al meglio poteva essere una carta vincente».

Una bella novità, così come le tendenze per il 2020: «Per il bagno la parola d’ordine è colore, con un particolarissimo blu Pantone che abbiamo inserito in più di un’ambientazione, oltre al rosa. Il contrario per il wellness, che tende ad essere più standardizzato e minimale in tutti i sui componenti».

Cercare di andare sempre incontro al cliente, per soddisfare le sue esigenze con prodotti e materiali di altissima qualità: «Abbiamo stipulato un accordo con Listone Giordano, che ci ha dato la concessione per Piacenza e provincia come unici rivenditori, ed abbiamo rafforzato ancora di più il nostro legame con EmilGroup, azienda storica di ceramiche con cui collaboriamo da circa 43 anni», ha continuato.

«Siamo qui con lo stesso entusiasmo di 17 anni fa nel proporre sempre cose nuove. Crediamo moltissimo nel nostro lavoro: dicono che internet e il commercio online stanno mettendo in crisi i punti vendita. Questo non vale per noi» ha concluso il fondatore Angelo Garbi. «Crediamo fermamente nel valore della consulenza, del servizio che ti segue per la scelta e la realizzazione finale, oltre all’esperienza di poter toccare con mano quello che si compra per la propria casa: tutti valori che il web non può soppiantare».

Alla presentazione ha partecipato anche il sindaco di Sarmato, Claudia Ferrari, che ha sottolineato come il punto vendita Garbi sia un valore aggiunto per il territorio, oltre che sinonimo di qualità, passione e concretezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto all’incrocio: tre feriti, gravissima una ragazza

  • Fontana: «Il virus girava da mesi, Piacenza è la provincia con i numeri peggiori»

  • Carabinieri chiamati per una lite trovano il bar pieno di gente, multa e locale chiuso

  • Intossicato mentre lavora in una cisterna, operaio gravissimo

  • Un matrimonio in sospeso ma l'attività appena inaugurata riparte: Marco e Elisa, osti a Rompeggio

  • Al via anche a Piacenza l’indagine che mapperà il Covid, 700 le persone coinvolte

Torna su
IlPiacenza è in caricamento