rotate-mobile
Attualità Sarmato

«Ecco in anteprima nostri prodotti migliori». Garbi Ceramiche, tutto pronto per il Salone del Mobile 2019

Successo per l'Open day nello show-room di Garbi Ceramiche, importante realtà piacentina di pavimenti e rivestimenti, dove sono state presentate le principali novità e tendenze del settore per il 2019

Arredare casa, oltre ad essere una fase estremamente importante e delicata, può essere molto stressante. Se in un primo momento ristrutturare ambienti, scegliere rivestimenti e pavimentazioni sembra essere entusiasmante, con il passare del tempo può rivelarsi un vero e proprio incubo: per questo, oltre ad informarsi sule tendenze del momento, è indispensabile rivolgersi a professionisti del settore seri e preparati. 

Un leader del settore nella nostra provincia è senza dubbio Garbi Ceramiche, realtà piacentina presente sul territorio da circa 50 anni. Con 1600 mq di esposizione a Sarmato, offre un’ampia gamma di prodotti per privati e professionisti, spaziando da arredi per il bagno a sanitari, da porte, camini, stufe, carte da parati e resine, oltre a rivestimenti e pavimentazioni. 

«Il nostro show-room è in continua evoluzione, per rimanere sempre aggiornati sulle novità del momento e per dare ai nostri clienti il meglio presente sul mercato, alternando strutture in pianta stabile che cambiano due volte all’anno ad allestimenti temporanei» spiega Matteo Garbi, figlio del fondatore Angelo, nonché uno dei titolari dell’azienda. «I 4 principali prodotti di tendenza di questa stagione riguardano la pietra granitica per i rivestimenti, le linee pulite in acciaio per la rubinetteria, le forme armoniose e decorative a rendere quasi oggetti di arredo strutture ingombranti come possono essere una sauna e una vasca idromassaggio».

Tradizione, innovazione e professionalità: il tutto, unito ad una lunga esperienza, permette di fornire un supporto affidabile e su misura ai clienti. «Rispetto agli anni scorsi, le persone arrivano molto più preparate anche grazie al web, che però non sempre offre le informazioni ideali per il prodotto e la collocazione giusta. Qui subentra la nostra parte professionale, per dare i migliori consigli in ogni situazione: internet è importante ma la professionalità fa la differenza».

Anche la figura del venditore, negli anni, è cambiata notevolmente: «Il cliente finale si aspetta tanto, noi cerchiamo di dare il meglio in tutto quello che riguarda anche l’utilizzo della tecnologia in questo settore, dal disegno tecnico alla velocità nella risposta e in tutta quella che è l’attività moderna di promozione e servizio».

«Lavoriamo con tanta voglia e passione da parte di tutti, a partire da mio padre che, da 50 anni ad oggi, è sempre qui» conclude Garbi. «Cerchiamo di portare a noi le persone soprattutto per fargli toccare con mano non solo la qualità dei prodotti ma anche del servizio che viene loro dato, grazie alla qualità delle persone che fanno parte del nostro team, che è fondamentale per affermarsi sul territorio e restare al passo con i tempi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ecco in anteprima nostri prodotti migliori». Garbi Ceramiche, tutto pronto per il Salone del Mobile 2019

IlPiacenza è in caricamento