menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovedì la 29esima edizione del Meeting provinciale giornali studenteschi

Giovedì 29 novembre presso il Campus Crédit Agricole, via San Bartolomeo, 4 si svolge il 29° Meeting provinciale delle redazioni dei giornali scolastici d’intesa con l’Ufficio Scolastico Territoriale e in collaborazione con il Centro di Informazione e Documentazione per l'Innovazione Scolastica e formativa (C.I.D.I.S).

Tra i momenti fondamentali della mattinata che inizia alle ore 9 e svolge il tema “Un’occhiata alla scuola”, giudizi, aspettative e proposte delle redazioni, la tradizionale esposizione dei giornali studenteschi per poi passare all’apertura dei lavori e, alle  9,15 la Tavola rotonda, coordinata da Stefano Groppi, prof. responsabile de “Il Calimero" portavoce delle redazioni in dialogo con: Mario Magnelli (dirigente scolastico), Lucia Bacciocchi (insegnante), Roberto Chiapparoli (per il Centro di formazione Crédit Agricole) ed Erica Maggi (studentessa redattrice).

Alle ore 11 con il coordinamento di Angelo Melfa, direttore del C.I.D.I.S., i saluti delle Autorità e le premiazioni delle testate di Istituto pubblicate nell’anno scolastico  2017/2018 e delle pagine redatte dagli istituti scolastici e pubblicate sul quotidiano Libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

social

Bonus vacanze 2021: come funziona?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento