menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lavori di manutenzione

Lavori di manutenzione

Gragnano, in fase di conclusione i lavori di manutenzione degli edifici scolastici

Gli interventi hanno riguardato le strutture destinate alla scuola materna a quella primaria alla secondaria di primo grado. In particolare si è intervenuti sulle coperture al fine di migliorarne la protezione e l'impermeabilizzazione

Si stanno concludendo alcuni lavori di manutenzione degli edifici scolastici del comune di Gragnano Trebbiense. Il sindaco Patrizia Calza e l' assessore ai Lavori Pubblici Cristiano Schiavi precisano che «gli interventi hanno riguardato le strutture destinate alla scuola materna a quella primaria alla secondaria di primo grado. In particolare si è intervenuti sulle coperture al fine di migliorarne la protezione e l'impermeabilizzazione rimuovendo così alcune infiltrazioni d'acqua che siano evidenziate in occasione delle recenti abbondanti e continue precipitazioni».

I lavori sono stati svolti dall'impresa timoni Fernando e c. per un importo di 16800 euro. Nel contempo, sempre nell'ottica della sicurezza, si è provveduto a sostituire i copri termosifoni della scuola materna per un importo di 2195 euro. L'assessore Tirelli ricorda che come ad ogni inizio di anno scolastico «l'amministrazione ha provveduto anche quest'anno a stanziare risorse per arredi e cancelleria. Per l'anno scolastico 2019/2020 l'importo è pari complessivamente a 6383,18 euro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento