Guida Michelin 2020. Su ilPiacenza la diretta streaming ufficiale per conoscere le nuove stelle

In esclusiva locale lo streaming live dell'evento a Teatro Municipale, riservato alla stampa nazionale e internazionale, per scoprire i nuovi chef e ristoranti stellati del 2020

Chi si meriterà le tanto ambite e agognate “tre stelle” Michelin? I ristoranti piacentini “La Palta” e “Nido del Picchio” riusciranno a difendere la loro? L’Emilia-Romagna si confermerà la regione dove si mangia meglio? La “bibbia” del mangiar bene nel Bel Paese, verrà illustrata ai media proprio nella nostra città. La guida nell’ultima edizione aveva “raccontato” 5300 alberghi e ristoranti distribuiti su 1700 Comuni. Tra loro, 367 ristoranti stellati: 10 con tre stelle, 39 con due stelle, 318 con una stella. Il “meglio” della cucina nazionale. 

Piacenza sta per salire, meritatamente, alla ribalta dei riflettori per uno degli eventi più prestigiosi mai ospitati in città. Fortemente voluta dall’Amministrazione comunale – in particolare dal sindaco Patrizia Barbieri - la presentazione della nuova edizione della Guida Michelin sarà ospitata nella nostra città. La 65esima edizione della Guida Michelin svelerà ristoranti e chef stellati del territorio italiano. L'evento, che si intitola "Star Revelation Guida Rossa Michelin 2020", si terrà la mattina di mercoledì 6 novembre nella splendida cornice del Teatro Municipale. Dalle 11 il gotha della cucina italiana si riunirà per l'appuntamento più atteso. Tutti a Piacenza, nel nostro centro storico. L’evento clou, ovvero la presentazione della Guida, è rigorosamente riservato alla stampa qualificata, agli chef invitati e agli addetti ai lavori. Michelin - per divulgare nel digitale la kermesse e per permettere a tutti di seguirlo e scoprire in tempo reale quali saranno i nuovi chef e ristoranti stellati - ha concesso in esclusiva locale a ilPiacenza.it lo streaming live dell'intero evento al Teatro Municipale. I nostri lettori troveranno il video in fondo a questa pagina (lo streaming live è già attivo e mostra il conto alla rovescia per l'inizio dell'evento) oltre il link sulla nostra home page e sulle pagine Facebook e Twitter, per seguire la diretta di "Star Revelation Guida Rossa Michelin 2020". Un grandissimo onore per la nostra testata giornalistica, e per tutto il Gruppo Editoriale Citynews, e un prestigioso riconoscimento all'autorevolezza che la nostra testata digitale ha acquisito in questi anni, grazie a quella “digital audience” che ogni giorno ci pone al vertice dell'informazione locale piacentina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio porta il coniuge trans a prostituirsi: «Arrotondiamo il bilancio familiare», denunciati

  • «Sto andando a medicare un mio amico perché è stato morso da uno squalo»: denunciato

  • Coronavirus, 33 morti a Piacenza in un giorno: è il record peggiore. Sono 314 dall'inizio dell'epidemia

  • Tamponi ed ecografia a domicilio per i sospetti Covid, quattro team medici da martedì casa per casa

  • Coronavirus, la curva rallenta ma ci sono ancora 25 morti: in tutto 447 da inizio epidemia

  • La situazione nei comuni piacentini aggiornata al 24 marzo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento