Attualità

Ikea apre le porte al territorio piacentino: inaugurato il primo punto di ritiro della città

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 e al sabato dalle 8 alle 18 i co-worker di Ikea accoglieranno e supporteranno i clienti nel ritiro dei loro ordini

Nella mattinata di mercoledì 14 ottobre, Ikea ha inaugurato il primo punto di ritiro a Piacenza all’interno del Polo Logistico della nostra città. Da oggi sarà possibile prenotare i prodotti Ikea e ritirarli al punto di ritiro; il servizio è pensato per prodotti con peso superiore ai 50 kg acquistati online o in store. Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 e al sabato dalle 8 alle 18 i co-worker di Ikea accoglieranno e supporteranno i clienti nel ritiro dei loro ordini.

«Ikea è presente a Piacenza dal 1999 e con questo nuovo progetto vogliamo essere ancora più vicini ed accessibili per la città, aprendo le porte della nostra scatola blu» ha dichiarato Nicoletta Basile -  Central Fulfilment Operation Manager Ikea. «A guidarci ancora una volta sono le esigenze dei nostri clienti e l’obiettivo di offrire soluzioni convenienti e sostenibili che rendano migliore la vita quotidiana della maggioranza delle persone».

Il nuovo punto di ritiro rappresenta un’opportunità di crescita sul territorio e una nuova modalità d’incontro con chi ogni giorno sceglie i prodotti e le soluzioni d’arredo Ikea. Il progetto s’inserisce nella strategia di omnicanalità dell’Azienda che integra canale fisico e digitale per rispondere ai bisogni e alle rinnovate esigenze d’acquisto del consumatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea apre le porte al territorio piacentino: inaugurato il primo punto di ritiro della città

IlPiacenza è in caricamento