menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il 9 febbraio nuovo appuntamento con la domenica ecologica

Dalle 8.30 alle 18.30 saranno in vigore le consuete limitazioni al traffico che dal lunedì al venerdì, sanciscono il divieto di circolazione per i mezzi a benzina pre Euro e Euro 1, i diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa, i ciclomotori e i motocicli a due tempi pre Euro

Nella giornata del 9 febbraio sarà recuperata la domenica ecologica che, originariamente in calendario il 26 gennaio scorso, era stata posticipata d’intesa con la Regione Emilia Romagna per favorire la massima accessibilità ai seggi elettorali.

Dalle 8.30 alle 18.30, pertanto, saranno in vigore le consuete limitazioni al traffico che dal lunedì al venerdì, negli stessi orari, sanciscono il divieto di circolazione per i mezzi a benzina pre Euro e Euro 1, i diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa, i ciclomotori e i motocicli a due tempi pre Euro.

Contestualmente, Seta conferma la possibilità di viaggiare – in occasione della domenica ecologica – per l’intera giornata sulle linee urbane del trasporto pubblico, con un unico biglietto di corsa semplice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento