rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Festa per il pensionamento

Il commissario Addabbo e l’ispettore superiore Biselli salutano il Comando della Polizia Locale

Il commiato al termine della tradizionale messa di Natale, celebrata martedì 19 dicembre da don Giuseppe Lusignani con le suore Figlie di Gesù Buon Pastore

Il commissario Giuseppe Addabbo e l’ispettore superiore Marina Biselli salutano il Comando della Polizia Locale di Piacenza. «È arrivato il momento di andare in pensione» sottolineano. Lo hanno fatto al termine della tradizionale messa di Natale, celebrata martedì 19 dicembre da don Giuseppe Lusignani con le suore Figlie di Gesù Buon Pastore, al Comando di Via Rogerio. Con un piccolo rinfresco organizzato dai colleghi, alla presenza del comandante Mirko Mussi e dal vicecomandante Massimiliano Campomagnani, nella sala riunioni si è tenuto il saluto di commiato.
Il commissario Addabbo, in pensione dallo scorso 11 dicembre, è approdato nell’allora Corpo di Polizia Municipale di Piacenza nel 1998. «Avevo 37 anni e arrivavo da una precedente esperienza maturata nei servizi di prevenzione prima dell’Ausl e poi in Arpa» ricorda Addabbo. E ancora:«Durante questi anni sono state molteplici le esperienze professionali che ho vissuto accompagnate dalla costante crescita personale e umana con i tanti colleghi con cui ho avuto il piacere di collaborare» sottolinea rimarcando come sia stata per lui «importante e proficua l’esperienza pluriennale maturata nell’ambito della protezione civile che mi ha permesso di conoscere in prima persona il mondo delle tante associazioni di volontariato e di soccorso». «Ho sempre indossato con orgoglio questa divisa che mi ha dato tante soddisfazioni» ha voluto evidenziare l’ispettore superiore Marina Biselli che aggiunge: «Il mio augurio va ai giovani e ai neo agenti: che possano trovare e vivere lo stesso entusiasmo che mi ha accompagnato nel corso della mia carriera».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il commissario Addabbo e l’ispettore superiore Biselli salutano il Comando della Polizia Locale

IlPiacenza è in caricamento