rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Il maltempo non ferma la “Notte d’Estate” di Gragnano

L’entusiasmo e la gioia di stare insieme di tanti sono riusciti comunque a superare gli ostacoli creati dal maltempo e a creare un’atmosfera di festa fino a tarda serata

Il maltempo si è abbattuto sull'edizione 2022 della “Notte d’Estate” a Gragnano. In particolare, il forte vento ha impedito l’allestimento di stand e di bancarelle da parte di ambulanti, che quest’anno erano accorsi davvero molto numerosi alla festa che i commercianti insieme al Comune organizzano dal 2015 a sostegno del commercio locale. 

Tuttavia l’entusiasmo e la gioia di stare insieme di tanti sono riusciti comunque a superare gli ostacoli creati dal maltempo e a creare un’atmosfera di festa fino a tarda serata. Molti infatti sono ugualmente accorsi sfidando il freddo e il vento. Un bel segno di riconoscenza per l’impegno profuso da mesi dagli organizzatori, come ha ricordato la sindaca Patrizia Calza che, al momento dell’inaugurazione, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno offerto collaborazione: i commercianti, rappresentati dalla presidente del Comitato locale – Monica Sbaraglia- , la Banca di Piacenza che ha sostenuto economicamente l’iniziativa, Unione Commercianti, Confesercenti  e i volontari del Gruppo Alpini e delle varie associazioni locali che hanno garantito supporto. Il taglio del nastro è stato affidato a Marco Caviati, vicesindaco e instancabile tessitore delle relazioni tra tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo non ferma la “Notte d’Estate” di Gragnano

IlPiacenza è in caricamento