menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corrado Sforza Fogliani

Corrado Sforza Fogliani

Il premio "Cuore d'oro 2019" assegnato alla Banca di Piacenza

Il riconoscimento - istituito nel 2001 dall’associazione Amici della Mietitrebbia, presieduta dal cavaliere Antonio Marchini - viene conferito ogni anno a Bosco dei Santi ad un soggetto che si è distinto per capacità, sensibilità, impegno umano e civile

Il premio Cuore d’oro 2019 è stato assegnato alla Banca di Piacenza. Il riconoscimento - istituito nel 2001 dall’associazione Amici della Mietitrebbia, presieduta dal cavaliere Antonio Marchini - viene conferito ogni anno a Bosco dei Santi ad un soggetto che si è distinto per capacità, sensibilità, impegno umano e civile.

Il presidente Sforza Fogliani ha così twittato: «Nel cuore della notte apprendo in Georgia dell’attribuzione alla Banca del Cuore d’oro. E’ un premio che va a Piacenza tutta e che Piacenza appieno merita, ancora distinguendosi in sede nazionale per laboriosità, solidarietà e spirito di legalità, nella concretezza senza vetrina. Grazie ad amministratori, dirigenti, personale della Banca: una meravigliosa realtà d’altri tempi e che sa dei tempi tenersi al passo. Grazie del riconoscimento, per tutti, al cavaliere Marchini, indomito rappresentante dell’anima piacentina: non retorica, essenziale, schietta. Grazie di cuore, ad uno ad uno, a tutti gli amici della Banca, componenti del personale compresi, che hanno dimostrato la loro vicinanza all’Istituto coi mi piace, coi retweet e con le migliaia di visualizzazioni delle mie due dichiarazioni oltre che a mezzo dei social della Banca».

L’annuncio del conferimento del Premio alla Banca è stato dato nel corso di una riunione del Circolo Maria Luigia dal cavaliere Marchini e dal professore Luigi Cavanna, presente per la Banca il vicedirettore generale Boselli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento