rotate-mobile
Attualità

Il reparto di Diabetologia si trasferisce in piazzale Milano, parte il trasloco

Il trasloco verrà completato entro lunedì 19 settembre

Inizia oggi - venerdì 16 settembre - il trasloco del reparto di Diabetologia che, come già annunciato, si sposta dall’attuale collocazione in ospedale alla nuova sede al primo piano del blocco C di piazzale Milano 2. Le attività cliniche sono state quindi riprogrammate per consentire il trasferimento di tutti gli arredi e le attrezzature sanitarie. Il trasloco sarà completato nella mattina di lunedì 19 settembre. Dalle ore 14 l’attività sarà a regime nei nuovi ambulatori.

Nei mesi scorsi l'associazione dei diabetici piacentini protestò contro la decisione, presa dall'allora direttore generale Ausl Luca Baldino. 

«I pazienti che hanno appuntamenti nella prima settimana di presenza nella sede di piazzale Milano – fa sapere l’Ausl di Piacenza - sono stati avvertiti telefonicamente o via Sms del cambiamento già annunciato nei mesi scorsi. Intanto l’Azienda Usl di Piacenza si è confrontata con l’Amministrazione Comunale di Piacenza per individuare le modalità di accesso più funzionali agli utenti del reparto di Diabetologia».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il reparto di Diabetologia si trasferisce in piazzale Milano, parte il trasloco

IlPiacenza è in caricamento