rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità Rottofreno

Iniziati i lavori di riqualificazione della pista ciclabile San Nicolò - Piacenza

Al termine dei lavori sarà possibile tornare a godere del collegamento ciclabile in tutta sicurezza, protetti da un solido acciaio di tipo cortèn

«Sono iniziati con la rimozione delle recinzioni in legno - davvero ammalorate, ed in larghi tratti già crollate o pericolanti - i lavori di riqualificazione della pista ciclabile che congiunge San Nicolò a Piacenza lungo la Via Emilia». A darne l'annuncio, tramite un post dalla propria pagina Facebook, il sindaco di Rottofreno Raffaele Veneziani.


«Per la durata dei lavori, stimata in circa 30 giorni, la pista ciclabile rimarrà chiusa. Invito quindi i ciclisti a preferire ove possibile la percorrenza della ciclabile del ponte Paladini - accessibile dalla strada che conduce alla località Mamago Svizzera - o, comunque, a prestare la massima attenzione durante la percorrenza della via Emilia. Al termine dei lavori sarà possibile tornare a godere del collegamento ciclabile in tutta sicurezza, protetti da un solido acciaio di tipo cortèn», conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori di riqualificazione della pista ciclabile San Nicolò - Piacenza

IlPiacenza è in caricamento