rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sicurezza

«L'amministrazione prenda atto dell'ennesimo episodio di violenza»

Ladro arrestato al Choepe, Rancan (Lega): «I fenomeni di aggressione alle divise, che si stanno moltiplicando, sono inaccettabili»

«Si tratta di un episodio, l'ennesimo, di violenza che registriamo nella nostra città. Un episodio reso ancor più grave dal fatto che i fenomeni di aggressione alle divise, che si stanno moltiplicando, sono inaccettabili». Così il capogruppo in Regione e Commissario Lega Emilia, Matteo Rancan, su quanto avvenuto questa mattina nell'area parcheggio di via Quattro Novembre a Piacenza dove un nordafricano è stato arrestato durante un furto.

«Chiediamo con forza alla nuova amministrazione di prendere atto di questo ennesimo episodio di violenza criminale e di prendere provvedimenti seri e concreti. Ribadiamo la nostra solidarietà agli agenti della Polizia Locale e della Polizia intervenuti questa mattina, ringraziandoli per la loro intensa e quotidiana attività a tutela della nostra sicurezza. Episodi come quello di questa mattina sono semplicemente inaccettabili: alle prossime elezioni i cittadini avranno finalmente la possibilità di scegliere, voltare pagina e ripristinare l'ordine pubblico nelle nostre città dando il loro voto alla Lega» conclude Rancan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«L'amministrazione prenda atto dell'ennesimo episodio di violenza»

IlPiacenza è in caricamento