menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Federica Sgorbati in visita

L'assessore Federica Sgorbati in visita

L’assessore Sgorbati in visita ai nidi comunali per l'avvio dell'anno educativo

Ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale a tre strutture: il nido Girasole alla Veggioletta, il Pettirosso alla Besurica e il Girotondo alla Baia del Re

Visita ai nidi d’infanzia comunali, stamani, per l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati, che per l’avvio del nuovo anno educativo ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale a tre strutture: il nido Girasole alla Veggioletta, il Pettirosso alla Besurica e il Girotondo alla Baia del Re. «E’ stata un’occasione – sottolinea l’assessore – per augurare buon lavoro a tutto il personale che, con professionalità e competenza, assicura ogni giorno un servizio fondamentale per tante famiglie. Ho avuto modo di constatare l’attenzione e la cura che le educatrici e lo staff ausiliario dedicano ai bambini, ancor più in questi giorni che per molti di loro segnano l’inserimento e il primo distacco dai genitori».  «Appuntamenti come quello odierno – aggiunge Federica Sgorbati – rappresentano anche un momento per verificare le condizioni degli edifici e delle aree verdi circostanti. Ad esempio, stamani ho potuto riscontrare che, grazie alla collaborazione con l’assessorato all’Ambiente, l’erba è stata sfalciata e i giardini adeguatamente sistemati». Prossimamente, l’assessore Sgorbati farà visita anche agli altri nidi comunali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento