rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

L’Ausl di Piacenza cerca operatori sociosanitari, domande on line fino al 13 gennaio

L'avviso pubblico, per soli esami, è finalizzato a disporre una graduatoria da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato

L’Azienda Usl di Piacenza cerca operatori sociosanitari, al fine di disporre di una graduatoria da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato. L’avviso pubblico - per soli esami - è stato pubblicato nella sezione “Assunzioni e collaborazioni” del portale online dell’azienda sanitaria.

Oltre ai requisiti generali di ammissione, i candidati devono essere in possesso del diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o dell’assolvimento dell’obbligo scolastico e del titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale. Le persone interessate a presentare la propria candidatura per il conferimento di incarichi a tempo determinato di operatore sociosanitario (categoria B, livello economico Super Bs) possono inoltrare domanda esclusivamente on line compilando lo specifico modulo presente sul portale. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12  del 13 gennaio 2022.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ausl di Piacenza cerca operatori sociosanitari, domande on line fino al 13 gennaio

IlPiacenza è in caricamento