La Ricci Oddi cerca un custode-impiegato: le domande entro lunedì 3 dicembre

La Galleria Ricci Oddi ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a della Galleria. La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni e si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti e colloquio individuale

La Galleria Ricci Oddi

La Galleria d'arte moderna Ricci Oddi ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a della Galleria, con inquadramento nell’Area A, Livello A1, di cui all’art. 24 CCNL Federculture.

La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni. Si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti (completi di dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti ed autorizzazione al trattamento dei dati personali) e colloquio individuale dei candidati considerati idonei dal Consiglio di amministrazione della Galleria, che svolgerà la funzione di collegio giudicante.

Il termine ultimo per far pervenire i curricula è fissato per lunedì 3 dicembre 2018. Verranno accettate esclusivamente le candidature inviate per email all’indirizzo candidature@riccioddi.it.

L’intero bando è consultabile sul sito della Galleria (www.riccioddi.it), nella sezione “Info”, sotto la voce “Lavora con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento