Domenica, 24 Ottobre 2021
Attualità Stradone Farnese / Via San Siro

La Ricci Oddi cerca un custode-impiegato: le domande entro lunedì 3 dicembre

La Galleria Ricci Oddi ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a della Galleria. La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni e si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti e colloquio individuale

La Galleria d'arte moderna Ricci Oddi ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a della Galleria, con inquadramento nell’Area A, Livello A1, di cui all’art. 24 CCNL Federculture.

La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni. Si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti (completi di dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti ed autorizzazione al trattamento dei dati personali) e colloquio individuale dei candidati considerati idonei dal Consiglio di amministrazione della Galleria, che svolgerà la funzione di collegio giudicante.

Il termine ultimo per far pervenire i curricula è fissato per lunedì 3 dicembre 2018. Verranno accettate esclusivamente le candidature inviate per email all’indirizzo candidature@riccioddi.it.

L’intero bando è consultabile sul sito della Galleria (www.riccioddi.it), nella sezione “Info”, sotto la voce “Lavora con noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ricci Oddi cerca un custode-impiegato: le domande entro lunedì 3 dicembre

IlPiacenza è in caricamento