rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

«La sanità si avvicina ai cittadini»: nella palestra di Gragnano i vaccini anti-Covid

Nei giorni scorsi somministrate le seconde dosi a Cadeo e Caorso. Appuntamenti sabato 24 aprile a Pianello e il 25 a Calendasco. In altri due comuni della provincia saranno somministrate le prime dosi: accadrà il 24 aprile a Gragnano e il 25 a Podenzano

Proseguono anche nel fine settimana del 24 e 25 aprile le attività degli ambulatori di prossimità, messi in campo da Ausl in collaborazione con le Amministrazioni comunali e i medici di medicina generale, per la somministrazione del vaccino anti covid alla popolazione anziana, che non può spostarsi per recarsi in uno dei sei centri vaccinali della provincia.

Nei giorni scorsi i sanitari di Ausl hanno somministrato le seconde dosi a Cadeo e Caorso. Sabato 24 aprile saranno a Pianello e domenica 25 a Calendasco. In contemporanea in altri due comuni della provincia saranno somministrate le prime dosi: accadrà il 24 aprile a Gragnano e il 25 a Podenzano.

Con le nostre telecamere siamo stati a Gragnano dove, con il sindaco Patrizia calza e la dirigente dei servizi sociali Anna Maria Romanini, abbiamo fatto un sopralluogo alla struttura che ospiterà l'ambulatorio di prossimità. Nel video l'intervista.

Video popolari

«La sanità si avvicina ai cittadini»: nella palestra di Gragnano i vaccini anti-Covid

IlPiacenza è in caricamento