rotate-mobile
Attualità

La scuola Mazzini raccoglie mille euro da donare alla Caritas

L'iniziativa per far fronte ai bisogni delle persone che versano in grave difficoltà seguite dalla Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio. Una raccolta che si pone in continuità con la sensibilità ed il sostegno che ogni anno la scuola non fa mancare alla Caritas

Per far fronte ai bisogni delle persone che versano in grave difficoltà seguite dalla Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio, la Scuola Mazzini ha organizzato una raccolta benefica all'interno del proprio istituto. Grazie all’impegno dei bambini, delle loro famiglie e di tutto il corpo docente sono stati raccolti e consegnati nelle mani del direttore della Caritas Mario Idda circa mille euro. Tale raccolta si pone in continuità con la sensibilità ed il sostegno che ogni anno la scuola non fa mancare alla Caritas.

«La spontaneità e la semplicità dei bambini sono l’espressione più autentica di una comunità attenta a chi fa più fatica», si legge nella nota. «Grazie alla generosità di tanti e tra questi della Scuola Mazzini ogni giorno si rinnova un grande evento di solidarietà ed è possibile dare continuità ai tanti servizi offerti a favore delle persone in difficoltà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola Mazzini raccoglie mille euro da donare alla Caritas

IlPiacenza è in caricamento