menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laboratori gratuiti di inglese e spagnolo, da lunedì 8 iscrizioni al via

Le richieste dovranno essere inviate entro il 27 ottobre via posta elettronica, posta ordinaria o consegnate a mano. A carico degli iscritti solo il costo per il materiale didattico

Si apriranno lunedì 8 ottobre, con termine ultimo il 27, le iscrizioni ai laboratori gratuiti “Lingue... in Comune” - organizzati grazie alla collaborazione dei volontari di cittadinanza attiva - per l’inglese e lo spagnolo (quest’ultimo solo in forma di conversazione). Entrambi i corsi si svolgeranno da novembre a maggio, rispettivamente alla Sala della partecipazione in via Taverna 39 e alla biblioteca di strada dell’Infrangibile.

I moduli di iscrizione – disponibili anche sul sito web comunale nella sezione PiacenzaPartecipa – debitamente compilati, dovranno essere inviati entro il 27 ottobre via posta elettronica a partecipazione@comune.piacenza.it; in alternativa potranno essere spediti con posta ordinaria all’ufficio Partecipazione del comune di Piacenza in piazza Cavalli 2 o consegnati a mano allo sportello Quinfo di piazzetta Pescheria.

Le domande verranno accolte in base all’ordine di arrivo e al grado di conoscenza della lingua prescelta, dando la precedenza ai livelli più bassi: chi si fosse iscritto l’anno scorso, senza poi frequentare gli incontri e occupando un posto senza comunicare ufficialmente la rinuncia, non potrà essere ammesso ad alcun laboratorio. La partecipazione prevede, a carico degli iscritti, unicamente il costo per il materiale didattico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento