menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in corso: la viabilità e le limitazioni al traffico in via Roma e dintorni

Dalle 7 di martedì 29 gennaio alle 20 del 6 febbraio divieto di sosta in via Roma – tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria – via Pozzo, via Alberoni e via Tibini. Dalle 7 del 7 febbraio, fino alle 20 di domenica 10, circolazione vietata in via Madoli e via Sansone, tranne che per i residenti e fruitori di autorimesse private

Per consentire i lavori di riqualificazione della rete di illuminazione pubblica nella zona, a cura della ditta Citelum, saranno necessari nei prossimi giorni alcuni provvedimenti di limitazione al traffico in via Roma e dintorni. 

Dalle 7 di martedì 29 gennaio alle 20 del 6 febbraio, in base alle fasi operative di cantiere, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica, in via Roma – tra piazzale Roma e piazzetta Santa Maria – e successivamente in via Pozzo, via Alberoni e via Tibini.

Dalle 7 del 7 febbraio, fino alle 20 di domenica 10, seguendo le diverse fasi di cantiere, sarà vietata la circolazione in via Madoli e via Sansone, fatta eccezione per i residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno eccezionalmente transitare nei due sensi di marcia. Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come apparecchiare la tavola: le regole del galateo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento