menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in via IV Novembre, come cambia la viabilità

Dalle 7 di lunedì 15 aprile alle 20 di sabato 20 aprile, nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via Alberici e quella all’incrocio con via Gobbi Belcredi, senso unico di marcia per tutti i veicoli

Dalle 7 di lunedì 15 aprile avranno inizio, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, i lavori di manutenzione della pavimentazione bituminosa di via IV Novembre, nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via Alberici – che resterà aperta al traffico – e quella all’incrocio con via Gobbi Belcredi.

Nel tratto interessato dall’intervento – la cui conclusione è prevista entro le 20 di sabato 20 aprile – verrà istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli, con direzione consentita da via Gobbi Belcredi verso via Alberici e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente allo svolgimento dei lavori, verrà revocato il divieto di transito in via Alberici e nel tratto di via Giordani compreso il Pubblico Passeggio e Stradone Farnese. Nelle zone circostanti le vie in questione, la circolazione potrebbe risultare difficoltosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Roncaglia sono partiti i lavori del maxi capannone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Piacenza scongiura la zona rossa: si resta in "arancione"

  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Economia

    Cattolica, si lavora ad un robot per la potatura dei vigneti

  • Cronaca

    Controllo del territorio e Covid, più pattuglie in strada

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento