rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità Cortemaggiore

Le limitazioni per i lavori nel centro abitato di Cortemaggiore

Dal 5 agosto per la realizzazione di una intersezione a rotatoria tra la Strada Provinciale 587R di Cortemaggiore e la Strada Provinciale 462R di Valdarda

Sono in corso di esecuzione i lavori per la realizzazione di una intersezione a rotatoria tra la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore e la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, nel centro abitato di Cortemaggiore.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispongono:

  • la deviazione della circolazione stradale lungo la nuova intersezione a rotatoria in fase di costruzione, in corrispondenza dell’intersezione tra la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore e la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, nel centro abitato di Cortemaggiore, a partire dal giorno 05.08.2022, per tutte le categorie di veicoli.
  • l’istituzione, in corrispondenza dell’intersezione di cui al punto precedente, della circolazione a rotatoria per tutte le categorie di veicoli, stabilendo che i veicoli in rotatoria hanno la precedenza e i veicoli provenienti dai rami di accesso devono dare la precedenza (rotatoria alla “francese”);
  • l’istituzione della limitazione della velocità a 30 km/h;

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le limitazioni per i lavori nel centro abitato di Cortemaggiore

IlPiacenza è in caricamento