Attualità

Limitazione alla circolazione su strada provinciale n. 462R di Val d’Arda e n. 29 di Zena

Dal 12 al 16 ottobre in corrispondenza del cavalcaferrovia della linea Milano-Bologna per la prima; senso unico alternato in vari tratti nel comune di Carpaneto dal 14 ottobre al 4 novembre per la seconda

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in programma lavori di ripristino delle superfici in conglomerato cementizio armato del parapetto del cavalcaferrovia della linea Milano-Bologna lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda alla Progressiva km 19+030 nel territorio del comune di Fiorenzuola d’Arda (PC).
Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico mediante l'istituzione di senso unico alternato dalle 8,30 alle 16,30, da lunedì 12 ottobre a venerdì 16 ottobre lungo la stessa Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda alla progressiva km 19+030 in corrispondenza del cavalcaferrovia della linea Milano-Bologna nel territorio del Comune di Fiorenzuola d’Arda (PC).

Inoltre, sono in programma lavori di ripristino e consolidamento della sovrastruttura stradale in vari tratti lungo la Strada Provinciale n. 29 di Zena nel territorio del comune di Carpaneto Piacentino.
Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico mediante l'istituzione di senso unico alternato dalle 8 alle 18 a partire da mercoledì 14 ottobre a mercoledì 4 novembre lungo la medesima Strada Provinciale n. 29 di Zena in diversi tratti nel territorio del comune di Carpaneto Piacentino.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazione alla circolazione su strada provinciale n. 462R di Val d’Arda e n. 29 di Zena

IlPiacenza è in caricamento