rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Gossolengo

Limitazione Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo

Dal 14 febbraio al 4 marzo (esclusi festivi e prefestivi), dalle 8 alle 17, per le prove di caratterizzazione dei materiali costituenti il ponte sul fiume Trebbia tra i comuni di Gossolengo e Gazzola

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali costituenti il ponte sul fiume Trebbia alla progressiva km 1+160, lungo la Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo, a supporto dell’adeguamento della Verifica di sicurezza di cui all’O.P.C.M. n. 3274/2003, secondo le nuove Linee guida su ponti e viadotti. 

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo, dalla progressiva km 1+160 circa alla progressiva km 1+870 circa, dalle 8 alle 17, da 14 febbraio al 4 marzo 2022 (esclusi festivi e prefestivi), nel territorio comunale di Gossolengo e Gazzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limitazione Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo

IlPiacenza è in caricamento