Mercoledì, 19 Maggio 2021
Attualità

Mamma gatta Jasmine e i suoi cinque cuccioli cercano casa

Si cerca urgentemente una persona di Piacenza o provincia che ami i gatti e sia disponibile a prendersi cura dei componenti della famigliola felina finché non saranno pronti per essere adottati

Mamma gatta Jasmine con i suoi cuccioli

Jasmine è una dolce gattina di circa 8 mesi, che vive per strada nella località di Stadera (Nibbiano, Alta Val Tidone). Non essendo sterilizzata, il 14 maggio scorso ha dato alla luce 5 splendidi micini. Al momento la famigliola felina viene accudita dalla signora Marzia, che una volta riaperti i confini regionali dovrà tornare nella propria residenza, con Jasmine ed i suoi 5 piccoli che avranno bisogno di una nuova sistemazione. I cuccioli sono ancora troppo piccoli per essere staccati dalla mamma; si cerca per loro una "mamma-bis" umana che abbia la possibilità di tenerli tutti e 5 in stallo finché non sarà possibile provvedere all'adozione. 

La situazione è davvero urgente in quanto la signora Marzia lascerà Stadera tra circa 10 giorni: entro quella data per Jasmine ed i suoi piccoli bisognerà aver trovato una sistemazione alternativa - anche di stallo - se non di adozione definitiva per tutti e 5.
Si cerca urgentemente una persona di Piacenza o provincia che ami i gatti e sia disponibile a prendersi cura della famiglia finché mamma e cuccioli non saranno pronti per essere adottati. Preaffido obbligatorio, per info Marzia: 347 0586526.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma gatta Jasmine e i suoi cinque cuccioli cercano casa

IlPiacenza è in caricamento