rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Il saluto del Rettore

Medicine and Surgery, il benvenuto dell’Università a studenti e studentesse della sede di Piacenza

Martedì 14 dicembre il Centro Accoglienza e Inclusione-Cai dell’Università di Parma ha organizzato un Welcome Day per i corsisti della nuova laurea in lingua inglese

Medicine and Surgery, il benvenuto dell’Università a studenti e studentesse della sede di Piacenza. Martedì 14 dicembre il Centro Accoglienza e Inclusione-Cai dell’Università di Parma ha organizzato, nella sede di piazzale San Francesco, un Welcome Day per i frequentanti del nuovo corso di laurea di Medicina e chirurgia in lingua inglese di Piacenza, avviato ormai due mesi fa nella Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni. 

Welcome Day medicine and Surgery di Piacenza (Università di Parma)1.jpg-2«Hanno portato il loro saluto di benvenuto - riferisce la nota stampa dell’Università - Paolo Andrei, Rettore dell’Ateneo, Marco Vitale, presidente del corso di laurea in Medicine and Surgery, e Dolores Rollo, direttrice del Cai.

Hanno partecipato anche Paolo Martelli, Prorettore Vicario, Ovidio Bussolati, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Stefania Conti, Vicedirettrice del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Emilia Wanda Caronna, delegata del Rettore per Fasce deboli, studenti con disabilità e disturbi specifici di apprendimento, Guido Di Lorenzo, responsabile amministrativo del Cai, e Tiziana Cordaro, responsabile del Servizio Accoglienza».

Le studentesse e gli studenti intervenuti hanno ricevuto un welcome package dell'Università e hanno poi fatto una passeggiata per le vie del centro di Parma, accompagnati da una guida turistica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicine and Surgery, il benvenuto dell’Università a studenti e studentesse della sede di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento