rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Ziano Piacentino

Miss Monnalisa nel Mondo fa tappa a Ziano

La vittoria è andata alla lombarda Elisa Malvestito, 18enne alla sua seconda esperienza nel concorso

Tappa di grande successo, la numero due della pazza stagione 2021 del mondo dell'intrattenimento, in quel di Ziano Piacentino, all'agriturismo Casa Galli, del concorso di bellezza Miss Monnalisa nel Mondo.

15 bellissime ragazze hanno sfilato in abito casual, elegante e costume da bagno con le coreografie moda di Valerio Rossetti e la presentazione di AndreaGuasco, davanti alla giuria presieduta dal paroliere, vincitore di due Sanremo e autore di programmi tv, Fabrizio Berlincioni e dal patron del concorso Cesare Morgantini.

Il concorso di Miss Monnalisa nel Mondo avrà il suo atto finale a settembre all'Hotel Kursaal di Cattolica, in riviera Romagnola e si stanno disputando le tappe di selezione per portare le migliori 40 ragazze a quella finale. Sabato sera in contemporanea per il concorso c'erano appunto tappe di selezioni in Emilia (Ziano, appunto), Romagna (Bologna), Sicilia (Cefalù) e sabato prossimo, 17 luglio, entra in campo il Piemonte con la tappa a Frascaro (Alessandria) prima della Lombardia (Golasecca, Varese, il 23 luglio e Laveno Mombello, il 31) e le altre che man mano terranno compagnia durante agosto e la prima settimana di settembre in vista della finalissima nella perla dell'Adriatico, la splendida Cattolica.

A Ziano la vittoria è andata alla lombarda Elisa Malvestito, 18enne alla sua seconda esperienza nel concorso che ha fatto sua la palma di vincitrice grazie alla bellezza e alla simpatia dimostrata al microfono di Andrea Guasco. «La mia ambizione è lavorare nel mondo della moda - ha dichiarato a margine della serata – per cui oltre a sfilare disegno abiti e studio arte e moda proprio per riuscire in questo intento».

Le fasce sponsor di categoria sono invece andate a Iside Cupi ( Miss Telegenia ), Yerelly Vivaro ( Miss Pretty Girl ), Fiorella Cernusco ( Miss Fotogenia ), Alessandra Dunca (Miss Senza Trucco), Giulia Zanetti (Miss Eleganza). Premiata infine con la fascia di Miss Cinema, la Piacentina Chiara Antonucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Monnalisa nel Mondo fa tappa a Ziano

IlPiacenza è in caricamento