rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità Pecorara

Musei Civici di Palazzo Farnese, aperti tutta estate ma accessibili solo con Green Pass

Scatterà il 6 agosto l'obbligo di esibire il Green Pass per tutti i visitatoti dei Musei Civici di Palazzo Farnese, che resteranno aperti tutta estate nei consueti orari: dal  martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

Per tutta la stagione estiva i Musei di Palazzo Farnese restano aperti e sono visitabili nei consueti orari di visita (dal  martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18), con la possibilità di visite guidate durante il fine settimana. A partire dal 6 agosto, in applicazione del decreto legge n. 105/2021, l’accesso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass (stesso discorso vale naturalmente per il Museo di Storia Naturale e per tutte le biblioteche comunali).

Al sabato e alla domenica è possibile partecipare, con prenotazione obbligatoria, alle visite guidate comprese nel biglietto d’ingresso con due distinti percorsi: alle 10 e alle 15, il Palazzo e le collezioni; alle 11.30 e alle 16.30, il Museo Archeologico e la Sezione Romana. Ogni prima domenica del mese ingresso promozionale al costo di un euro. I biglietti si possono prenotare e acquistare on line sul sito https://ticket.midaticket.it/museicivicidipiacenza/Events. L'ingresso ai Musei di Palazzo Farnese è prenotabile anche tramite la app gratuita “io Prenoto”.

Area

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei Civici di Palazzo Farnese, aperti tutta estate ma accessibili solo con Green Pass

IlPiacenza è in caricamento