rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Attualità Gossolengo

No alla logistica, in meno di tre giorni «a Gossolengo raccolte 1100 firme»

Sono le sottoscrizioni raccolte – sottolinea il comitato Regina - a partire da giovedì 7 ottobre nel banchetto allestito nel comune alle porte della città, a cui si sommano le 365 firme del quartiere Besurica. L'iniziativa prosegue anche domani mattina

In meno di tre giorni in 1100 dicono no all’ipotesi di un insediamento produttivo-logistico di 150mila metri quadri a Gossolengo.

Questo il numero di cittadini – secondo il Comitato Regina, promotore dell'iniziativa – che a partire da giovedì 7 ottobre e fino alle ore 15 di sabato 9 ottobre, ha raggiunto il banchetto allestito vicino all’edicola di via Matteotti, nel comune alle porte della città.

Un numero di sottoscrizioni a cui si aggiungono le firme raccolte nella mattinata di oggi nel quartiere cittadino della Besurica, complessivamente 365 fanno sapere dal Comitato. 

                           Raccolte firme a Gossolengo-2

La raccolta firme lanciata contro l'ipotesi d'insediamento - nel'area compresa tra strada della Regina, strada Marchesana, via Morigi e la provinciale 28 di Gossolengo - prosegue anche nel pomeriggio e nella mattinata di domenica 10 ottobre, a partire dalle ore 8.30 alle 12.30.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No alla logistica, in meno di tre giorni «a Gossolengo raccolte 1100 firme»

IlPiacenza è in caricamento