La nuova rubrica

Chiedilo a “IlPiacenza”: la nuova rubrica aperta ai lettori

Ecco come inviarci le vostre domande e riflessioni su attualità, politica e cronaca: la redazione risponderà in questo spazio

Chiedilo a “IlPiacenza”. Scriveteci le vostre domande e curiosità su cronaca, politica, attualità e sport. La redazione risponderà.

Nasce una nuova rubrica pensata solo per i lettori. Segnalateci - utilizzando l'indirizzo mail (redazione@ilpiacenza.it), la posta Facebook della nostra fanpage oppure il numero WhatsApp (3407861120) i vostri quesiti e le vostre riflessioni, specificando che riguardano la rubrica “Chiedilo a IlPiacenza”.

Riporteremo - con cadenza settimanale o bisettimanale - le vostre domande e le risposte della redazione del giornale. Potrete chiederci delucidazioni su notizie rimaste nell’ombra, informazioni, opinioni, curiosità su Piacenza e provincia, sulla storia e l'attualità del nostro territorio e sui personaggi più e meno noti, su come lavora una redazione giornalistica, aneddoti e storie piacentine. Le risposte della redazione potranno essere collettive (frutto di un confronto tra il direttore e i giornalisti) oppure del singolo giornalista che si occupa di quei temi.
La redazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedilo a “IlPiacenza”: la nuova rubrica aperta ai lettori
IlPiacenza è in caricamento