rotate-mobile
Attualità Pecorara

Mostra dedicata a Klimt, nuovi orari di apertura per i Musei di Palazzo Farnese

Dato il grande successo della mostra dedicata a Klimt, sono stati modificati gli orari di accesso ai Musei di Palazzo Farnese per favorire l'afflusso dei visitatori ed una circolarità di pubblico. Facilitazioni anche per quanto riguarda le tariffe dei biglietti d'ingresso

La mostra Klimt. L'uomo, l’artista, il suo mondo, che tanto successo sta avendo da parte di critica e pubblico (solo in un giorno 25mila prenotazioni) ha indotto l’assessore alla Cultura Jonathan Papamarenghi a far sì che vengano osservati nuovi orari di apertura e biglietto ridotto a chi presenterà il biglietto della mostra per i Musei civici di Palazzo Farnese: “D’intesa con il direttore Antonella Gigli, abbiamo voluto stabilire una circolarità di pubblico che coinvolga anche il patrimonio culturale pubblico cittadino, per questo si è deciso di modificare l’accesso ai musei cittadini”.

Dunque i nuovi orari di apertura al pubblico di Palazzo Farnese saranno i seguenti: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì: 10-13 e 15-18; venerdì, sabato e domenica: 10-19 (orario continuato). I Musei saranno inoltre aperti dalle 10 alle 19 (con orario continuato) in occasione delle seguenti festività: domenica 17 aprile (Pasqua), lunedì 18 aprile (lunedì dell'Angelo), lunedì 25 aprile (Festa della Liberazione) domenica 1° maggio (Festa dei lavoratori), giovedì 2 giugno (Festa della Repubblica) e lunedì 4 luglio (Sant'Antonino, patrono della città).

I visitatori potranno inoltre usufruire dell’opportunità di ottenere l’ingresso ridotto a 5 euro anziché di 8, per accedere a tutte le sezioni dei Musei e al Museo di Storia Naturale di via Scalabrini, previa presentazione del biglietto della mostra di Klimt. Per ulteriori informazioni: 0523.49.26.58 - info.farnese@comune.piacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra dedicata a Klimt, nuovi orari di apertura per i Musei di Palazzo Farnese

IlPiacenza è in caricamento