rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

«Oltre il silenzio sulla condizione femminile in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne»

Il collettivo femminile della Cgil di Piacenza ha ideato, a partire dalle 16:30, un incontro con importanti testimonianze sulla condizione femminile

Sarà una celebrazione speciale quella organizzata dal Coordinamento donne Cgil Piacenza in programma giovedì 25 novembre in sala Nelson Mandela, Camera del Lavoro di Piacenza (via XXIV Maggio, 18). Il collettivo femminile della Cgil di Piacenza ha ideato, a partire dalle 16:30, un incontro con importanti testimonianze sulla condizione femminile. 

Partecipano Antonella Lenti, giornalista, Mara Tutone, avvocato, Claudia Praolini di Concorto Film Festival; Silvia Morelli e Marco Martinelli, psicologi - psicoterapeuti dell’Ausl di Piacenza. L’evento, accessibile con green pass e mascherina, è aperto a tutte e tutti. «Sarà un momento di riflessione e confronto sulla condizione della donna oggi, a Piacenza e in Italia - spiega Stefania Pisaroni, delegata della Segreteria confederale sui temi di genere – nel corso dell’evento verranno proiettati alcuni lavori filmici provenienti dall’archivio di Concorto».

L’appuntamento è quindi il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, alle ore 16:30 al salone Nelson Mandela della Camera del Lavoro di Piacenza. Ingresso libero fino al raggiungeimento massimo della capienza, mascherine e green pass obbligatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Oltre il silenzio sulla condizione femminile in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne»

IlPiacenza è in caricamento