Famiglie / Ottone

«Ottone riavrà un consultorio pediatrico per residenti e villeggianti estivi»

La convenzione tra amministrazione comunale e pediatra sarà portata in giunta per l’approvazione. Un accesso mensile gratuito, due nel periodo estivo anche per chi non risiede nel territorio

Ottone riavrà un consultorio pediatrico per residenti e villeggianti estivi. Ad annunciarlo l’amministrazione comunale del paese dell’alta Valtrebbia sui propri canali social.

«Per volere dell’amministrazione comunale, Ottone riavrà un consultorio pediatrico dove i bambini residenti potranno accedere gratuitamente per tutto l’anno una volta al mese e, durante il periodo estivo e di vacanze, tutti i bambini presenti sul nostro territorio, residenti e non due volte al mese e sempre gratuitamente».

«Questi i termini della convenzione - si legge - tra amministrazione e il dottor Ghisoni, esperto e apprezzatissimo pediatra conosciuto sia nel nostro territorio che in tutta la provincia, che verrà portata in giunta martedì per l’approvazione. Come sempre prestiamo estrema attenzione al fornire servizi essenziali che migliorino la qualità della vita di chi vive e villeggia in Ottone».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ottone riavrà un consultorio pediatrico per residenti e villeggianti estivi»
IlPiacenza è in caricamento