menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il panettone di "Ciccio e Pasticcio"

Il panettone di "Ciccio e Pasticcio"

"Panettone day 2020", la creazione dei piacentini Ciccio e Pasticcio in finale a Milano

Il panettone zafferano, amaretti e cioccolato fondente vale la finale del 15 settembre al ristorante di Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in sua compagnia e insieme a quella del maestro Iginio Massari

«Con grande emozione lo annunciamo: con il nostro panettone zafferano, amaretti e cioccolato fondente siamo stati ammessi alla finale della più importante gara europea di panettoni». E' con questo post sulla propria pagina Facebook che il bar pasticceria "Ciccio e Pasticcio" annuncia di essere stato ammesso alla finale del Panettone Day 2020 per la categoria "Miglior panettone creativo dolce". 

«Tra altre centinaia di panettoni, siamo tra i primi 5. Saremo presenti alla finale del 15 settembre al ristorante di Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in sua compagnia e insieme a quella del maestro Iginio Massari a presiedere la giuria», si legge nell post. «A ottobre potremo vendere il nostro prodotto al temporary store di Milano, con tanta visibilità insieme agli altri pasticceri dove adesso saremo anche noi. Una soddisfazione immensa, un sogno che si avvera. Ci trovate anche sul sito de panettone day insieme agli altri finalisti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Roncaglia sono partiti i lavori del maxi capannone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Piacenza scongiura la zona rossa: si resta in "arancione"

  • Cronaca

    Il nuovo Dpcm "anti varianti": che cosa cambia fino a Pasqua

  • Economia

    Cattolica, si lavora ad un robot per la potatura dei vigneti

  • Cronaca

    Controllo del territorio e Covid, più pattuglie in strada

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento