rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

"Panettone day 2020", la creazione dei piacentini Ciccio e Pasticcio in finale a Milano

Il panettone zafferano, amaretti e cioccolato fondente vale la finale del 15 settembre al ristorante di Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in sua compagnia e insieme a quella del maestro Iginio Massari

«Con grande emozione lo annunciamo: con il nostro panettone zafferano, amaretti e cioccolato fondente siamo stati ammessi alla finale della più importante gara europea di panettoni». E' con questo post sulla propria pagina Facebook che il bar pasticceria "Ciccio e Pasticcio" annuncia di essere stato ammesso alla finale del Panettone Day 2020 per la categoria "Miglior panettone creativo dolce". 

«Tra altre centinaia di panettoni, siamo tra i primi 5. Saremo presenti alla finale del 15 settembre al ristorante di Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, in sua compagnia e insieme a quella del maestro Iginio Massari a presiedere la giuria», si legge nell post. «A ottobre potremo vendere il nostro prodotto al temporary store di Milano, con tanta visibilità insieme agli altri pasticceri dove adesso saremo anche noi. Una soddisfazione immensa, un sogno che si avvera. Ci trovate anche sul sito de panettone day insieme agli altri finalisti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Panettone day 2020", la creazione dei piacentini Ciccio e Pasticcio in finale a Milano

IlPiacenza è in caricamento