rotate-mobile
Attualità

Panettoni e pandori solidali a sostegno della popolazione etiope

La vendita natalizia del Centro Aiuti per l’Etiopia quest'anno raccoglie fondi per i Gumuz, una comunità che vive al confine con il Sudan, in una striscia di terra desertica difficile per clima e opportunità. La raccolta sarà destinata alla costruzione di nuove abitazioni, tukul, per vivere in maggiore sicurezza. Offerta di 10 euro

Anche quest’anno il Centro Aiuti per l’Etiopia promuove la vendita di panettoni e pandori solidali a sostegno di una delle emergenze che colpisce la popolazione etiope maggiormente in difficoltà. Il Centro Aiuti per l’Etiopia è una onlus che si occupa di cooperazione internazionale da oltre trent’anni, realizzando in varie zone dell’Etiopia nuovi presidi sanitari, reparti ospedalieri, centri di accoglienza per bambini e persone sieropositive o con disabilità, pozzi e infrastrutture, sostegno a distanza. 

Quest’anno la vendita natalizia ha lo scopo di raccogliere fondi per la popolazione antichissima dei Gumuz, che vivono al confine con il Sudan in una striscia di terra desertica difficile per clima e opportunità. La raccolta sarà destinata alla costruzione di nuove abitazioni, tukul, per vivere in maggiore sicurezza. 

Con l’offerta di 10 euro puoi prenotare un panettone o pandoro solidale ai volontari del Centro Aiuti per l’Etiopia di Piacenza. La consegna sarà effettuata direttamente dai volontari a metà dicembre. 

Per informazioni e prenotazioni: Susanna 333-2726204

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panettoni e pandori solidali a sostegno della popolazione etiope

IlPiacenza è in caricamento