rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Attualità

Partono nuovi cantieri sulle strade provinciali

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati diversi cantieri lungo le strade provinciali

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati diversi cantieri lungo le strade provinciali che, per evitare situazioni di pericolo, comportano alcune limitazioni al traffico.

Strada provinciale n.7 di Agazzano. A causa di lavori per il potenziamento della rete fognaria e acquedottistica, da parte di IRETI, è istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dal 17 al 24 agosto 2020, dal km 7+300 al km 8+150, in comune di Gragnano Trebbiense.

Strada Provinciale n. 586R di Val D’Aveto. La circolazione sarà, invece, interrotta in vari tratti della strada provinciale n. 586, per lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 di ogni giorno lavorativo per il periodo dal 24 agosto al 2 settembre 2020.

Strada Provinciale n° 57 dell'Aserei. In Comune di Farini, invece, sono programmati lavori di ripristino di cedimenti della sede stradale che comporteranno il limite massimo di velocità a 30 km/h e il senso unico alternato, regolato a vista o da impianto semaforico, dal 24 agosto al 30 ottobre 2020, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono nuovi cantieri sulle strade provinciali

IlPiacenza è in caricamento