rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Bassa Piacentina / Monticelli d'Ongina

«Peggiorate le condizioni della Provinciale 462: limite dei 30 chilometri orari»

Nel territorio di Monticelli. La Provincia: «Interventi programmati di manutenzione non realizzabili a causa delle condizioni climatiche che caratterizzano il periodo invernale»

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, in seguito all’evoluzione dei dissesti presenti lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, si è verificato un progressivo peggioramento delle condizioni di regolarità del piano viabile. Poiché gli interventi programmati per la sistemazione della sovrastruttura
stradale non sono realizzabili a causa delle condizioni meteo-climatiche che caratterizzano il periodo invernale, al fine di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del limite massimo di velocità a 30km/h, lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, dalla progressiva km 5+100 circa alla progressiva km 6+300 circa, dal 22.12.2022, nel territorio comunale di Monticelli d’Ongina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Peggiorate le condizioni della Provinciale 462: limite dei 30 chilometri orari»

IlPiacenza è in caricamento