rotate-mobile
Gara alla miglior accoglienza

Nuova sfida piacentina a “Cortesie per gli ospiti”, premiati Eleonora e Rolando

Un’altra puntata piacentina per il reality di Real Time: il menù “C’è aria di mare in collina” presentato da Michela e Stefano, battuto dal “Non è mai troppo tardi” dalla coppia vincitrice

Piacenza si sfida ancora a “Cortesie per gli ospiti”. Un’altra puntata che vede protagonista il nostro territorio nel reality show di Real time, questa volta in provincia. Le coppie formate rispettivamente da Eleonora e Rolando e da Michela e Stefano, hanno accolto nelle proprie case i giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, per una “battaglia” alla miglior accoglienza.

Eleonora e Rolando hanno proposto il menù “Non è mai troppo tardi”, ispirato al loro incontro: panino con paté all’aperitivo, lasagne vegetariane come primo, poi filetto al cartoccio e castagnaccio di Eleonora per chiudere. Michela e Stefano hanno risposto agli avversari con “C’è aria di mare in collina”: acciughe e gamberi in rete, poi scrigni di polenta e baccalà, la pescatrice nell’orto e in ultimo la celebre torta di Vigolo. A conquistare il punteggio finale più alto (23,5) Eleonora e Rolando, eletti vincitori della puntata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sfida piacentina a “Cortesie per gli ospiti”, premiati Eleonora e Rolando

IlPiacenza è in caricamento