rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Attualità Farnesiana

Piscine comunali scoperte del Polisportivo Franzanti e della Farnesiana, gli orari estivi per il nuoto libero

Entrano in vigore da stamani, sabato 5 giugno, gli orari estivi delle piscine scoperte del Polisportivo “Franzanti” e del centro sportivo “Farnesiana”, entrambe in funzione sette giorni su sette. Ecco come si può accedere

Entrano in vigore da stamani, sabato 5 giugno, gli orari estivi delle piscine scoperte del Polisportivo “Franzanti” e del centro sportivo “Farnesiana”, entrambe in funzione sette giorni su sette. La struttura di Largo Anguissola sarà accessibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 20, mentre l’impianto della Farnesiana sarà accessibile il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12 alle 19, il martedì e giovedì dalle 12 alle 20.30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.

Per accedere alle due strutture è indispensabile, prima di presentarsi alle biglietterie, effettuare la registrazione o tramite la app Activa Piacenza o attraverso il sito della società www.activapiacenza.it. Il pagamento del biglietto si può effettuare con la app Activa Piacenza o naturalmente all’ingresso delle due piscine. E’ consigliata la prenotazione, che si può ottenere solo dopo aver effettuato il pagamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali scoperte del Polisportivo Franzanti e della Farnesiana, gli orari estivi per il nuoto libero

IlPiacenza è in caricamento