menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Circolazione interrotta il 22 dicembre sul ponte di Cantoniera

Strada Provinciale Valnure interrotta dalle ore 9 alle ore 17 tra Farini e Ferriere

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in programma i lavori per la posa di conglomerato bituminoso nell'ambito dell'intervento di adeguamento funzionale e miglioramento della sicurezza del manufatto di attraversamento del torrente Nure posto in località Cantoniera lungo la strada provinciale n. 654R di val Nure.

Data l'impossibilità di mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia durante l'esecuzione delle lavorazioni necessarie, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione veicolare – ad eccezione  del trasporto pubblico locale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza -  dalle ore 9 alle ore 17 di martedì 22 dicembre lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure presso il manufatto di attraversamento del torrente Nure, posto in località Cantoniera, nei territori dei Comuni di Farini e Ferriere.

Rimane, per raggiungere Ferriere, la strada che collega Le Moline di Farini a San Gregorio di Ferriere, per ritornare sulla provinciale Valnure 654 all'altezza di ponte Nano. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nell'ultima settimana contagi in calo del 33% nel Piacentino

  • Attualità

    A Ottone una via dedicata alla Giornata della Memoria

  • Cronaca

    Covid-19, altri 83 nuovi casi e sei decessi nel Piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento