rotate-mobile
Le limitazioni / Gazzola

Ponte di Tuna, senso unico alternato per lavori fino al 30 giugno

Sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte sul fiume Trebbia

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo, nei territori comunali di Gossolengo e Gazzola, sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte sul fiume Trebbia ed in particolare lavori di adeguamento statico della maggior parte dei pulvini, installazione di nuovi ritegni sismici, bonifica delle superficie in calcestruzzo di travi e traversi di appoggio, sostituzione dei giunti d’impalcato oltre al ripristino dello smaltimento delle acque meteoriche.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico e da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 28bis di Gossolengo, dalla progressiva km 1+160 circa alla progressiva km 1+870 circa, dalle ore 7 del giorno 1 febbraio alle ore 24 del 30 giugno, nei territori comunali di Gossolengo e Gazzola.

Relativamente al tratto che sarà oggetto di senso unico alternato lungo il ponte sul fiume Trebbia (dalla progressiva km 1+160 circa alla progressiva km 1+870 circa), si precisa che:

- dalle ore 7 alle ore 9 il senso unico alternato dovrà privilegiare la direzione nord-est;

- dalle ore 17 alle ore 19 il senso unico alternato dovrà privilegiare la sud-ovest;

- il tratto in cui verrà imposta la suddetta limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a 250 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Tuna, senso unico alternato per lavori fino al 30 giugno

IlPiacenza è in caricamento