Posa della fibra ottica, modifiche alla viabilità lungo le Provinciali a Morfasso

Sono programmati diversi cantieri lungo le strade provinciali che, per evitare situazioni di pericolo, comportano alcune limitazioni al traffico

Foto di repertorio

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati diversi cantieri lungo le strade provinciali che, per evitare situazioni di pericolo, comportano alcune limitazioni al traffico.

Strada provinciale n. 71 Collerino. Per lavori di posa fibre ottiche, mediante percorrenza sotterranea nei centri abitati de ‘I Rabbini’, ‘Costa’ e ‘I Labè’ lungo la Strada Provinciale n° 71 di Collerino nel territorio del Comune di Morfasso, è istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, dalle ore 08,00 alle ore 17,30, con limitazione della velocità a 30 km/h, da lunedì 16 a venerdì 27 novembre 2020 in vari tratti della S.P. n. 71.

Strada Provinciale n° 15bis di Morfasso. Per lavori di posa fibre ottiche, mediante percorrenza sotterranea nel Centro abitato di Morfasso lungo la Strada Provinciale n° 15 bis, è istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, dalle ore 08,00 alle ore 17,30, con limitazione della velocità a 30 km/h, da giovedì 12 a venerdì 27 novembre 2020 in vari tratti della S.P 15bis.

Il servizio viabilità informa inoltre che sono terminati i lavori, lungo la strada provinciale n. 52 di Cariseto, per la messa in sicurezza del tracciato stradale mediante la realizzazione di opere di presidio e di sostegno, in prossimità dell’intersezione per la località Lisore, in Comune di Cerignale e che, pertanto, a partire dalle ore 8,00 di lunedì 16 novembre 2020, vengono revocate le limitazioni precedentemente imposte

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento