rotate-mobile
Attualità

Premio di laurea in onore di Cesare Betti, ecco come presentare le candidature

Confindustria Piacenza ha deciso di istituire un premio del valore di 4.812 euro riservata ai laureati del corso di laurea magistrale in Global Business Management della Sede di Piacenza

Per onorare la memoria del dottor Cesare Betti, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della  mobilità internazionale di studenti, di docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese, Confindustria Piacenza ha deciso di istituire un premio di laurea del valore di 4.812 euro riservata ai laureati del corso di laurea magistrale in Global Business Management della Sede di Piacenza. 

Per partecipare occorre avere conseguito il diploma di laurea nell’a.a. 2019/20 discutendo una tesi di  laurea ad oggetto i nuovi paradigmi economici e sociali, la loro sostenibilità a seguito della pandemia  Covid-19, con una votazione non inferiore a 105/110. 

I laureati che intendono concorrere all’assegnazione del premio di laurea devono presentare la seguente  documentazione in carta semplice: 

− domanda di partecipazione al concorso indirizzata al Rettore dell’Università Cattolica. La domanda  dovrà contenere l’indicazione delle generalità, della data e del luogo di nascita, del domicilio, del  numero di telefono, dell’indirizzo di posta elettronica e del codice fiscale, come da facsimile allegato; 

− autocertificazione relativa alla laurea conseguita con relativa votazione ed autocertificazione relativa  all’elenco e votazione degli esami sostenuti; 

− curriculum vitae; 

− copia della tesi di laurea che dovrà esere inoltrata in formato elettronico al seguente indirizzo di posta  elettronica: direzione.sede-pc@unicatt.it.  

La documentazione dovrà pervenire alla Direzione di Sede – Università Cattolica del Sacro Cuore  – Via E. Parmense, 84 – 29122 Piacenza - email: direzione.sede-pc@unicatt.it – entro il 31maggio, non saranno accettate domande pervenute o consegnate dopo tale termine. 

L’assegnazione del premio sarà effettuata a giudizio insindacabile dalla apposita Commissione  nominata dal Rettore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio di laurea in onore di Cesare Betti, ecco come presentare le candidature

IlPiacenza è in caricamento