menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto “Vicinato solidale”, scade il 13 agosto il termine per la presentazione delle domande di adesione

Il bando di concorso per l’assegnazione di 25 posti alloggio a costo calmierato a favore degli studenti universitari, in cambio dell’adesione al progetto di attività sociale “Vicinato solidale”

E’ online, sul sito www.comune.piacenza.it, il bando di concorso per l’assegnazione di 25 posti alloggio a costo calmierato a favore degli studenti universitari, in cambio dell’adesione al progetto di attività sociale “Vicinato solidale”. Il concorso per l’assegnazione dei posti alloggio concessi dal Comune di Piacenza, è rivolto in particolare agli studenti regolarmente iscritti nell’anno accademico 2020/2021 alle attività didattico-formative svolte presso la sede di Piacenza del Politecnico di Milano, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dei corsi di laurea in Infermieristica e Fisioterapia dell’Università degli Studi di Parma e dei corsi del biennio e triennio del Conservatorio “G. Nicolini”, in possesso dei requisiti di merito e di situazione economica specificati nel bando.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta su apposito modulo da ritirare negli uffici della Direzione dell’A.S.P. Collegio Morigi – De Cesaris o scaricabile dal sito www.collegiomorigi.it e recante sulla busta l’indicazione « “Progetto Vicinato Solidale”, anno accademico 2020/2021 » dovrà pervenire entro il termine del 13 agosto all’indirizzo: A.S.P. Collegio Morigi – De Cesaris, via Taverna 37, 29121 Piacenza, esclusivamente a mezzo servizi pec, info@pec.collegiomorigi.it o RRR del Servizio postale italiano oppure direzione@collegiomorigi.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come apparecchiare la tavola: le regole del galateo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento