Provincia di Piacenza, nuovi cantieri sulle strade e limitazioni al traffico

L'elenco dei cantieri presenti sulle strade provinciali piacentine di questi giorni

Strada provinciale n. 13 di Prato Barbieri, interruzione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di pavimentazione della carreggiata stradale lungo la S.P. 13 di Prato Barbieri. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione dalle ore 07,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 18.00 dal 20.07.2020 al 14.08.2020 con esclusione dei giorni festivi, da Bettola a Bramaiano, in Comune di Bettola, lungo la strada provinciale n. 13 di Prato Barbieri. Si precisa, inoltre, che il tratto in cui verrà imposta la limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a 200 metri. 

Manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Borla, interruzione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono imminenti i lavori urgenti di manutenzione straordinaria del ponte sul torrente Borla, lungo la strada provinciale n. 56, in comune di Vernasca. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione dalle ore 8 di lunedì 20 luglio alle ore 8 di mercoledì 22.07.2020, lungo la Strada Provinciale n° 56 di Borla alla progressiva km 13+240.

Strada provinciale n. 10R Padana Inferiore, limitazione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono imminenti i lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa in vari tratti della Strada Provinciale n.10 R Padana Inferiore, nel centro abitato di Caorso. Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, dal 27.07.2020 al 31.07.2020, dalle ore 8 alle ore 18, nei tratti di volta in volta interessati dalle lavorazioni lungo la Strada Provinciale n.10 R Padana Inferiore in Comune di Caorso.

Strada provinciale n. 31 Salsediana, limitazione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmate le lavorazioni di posa di una condotta della linea del gas metano in percorrenza sotto la banchina stradale non bituminata e agganciata alla spalla del ponte sul Rio Grattarolo, lungo la strada provinciale n. 31, in comune di Alseno. Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone il senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, dal 20 luglio al 31 agosto 2020, lungo la Strada Provinciale n. 31 Salsediana dalla progressiva km 6+680 circa alla progressiva km 6+960 circa, nel territorio del Comune di Alseno.

Ripresa pavimentazione bituminosa in diverse strade provinciali

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati i lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo alcuni tratti delle strade provinciali n. 17 di Cerignale, N. 18 di Zerba, N. 24 del Brallo, N. 50 del Mercatello, N. 52 di Cariseto, N. 57 dell'Aserei, N. 62 di Orezzoli, N.69 di Ceci e N. 73 di Lago. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, nei tratti di volta in volta interessati dalle lavorazioni, viene disposta l’interruzione della circolazione veicolare dalle ore 7.00 alle ore 19.00 di ogni giorno lavorativo nel periodo dal 14 luglio al 15 agosto 2020. Viene disposto il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 nei giorni feriali compresi dal 23 luglio al 14 agosto 2020.

Ripresa pavimentazione bituminosa in diverse strade provinciali

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati i lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo le strade provinciali:

  • n. 654R di Val Nure, nel tratto Vigolzone – Ponte dell’Olio;
  • n. 28 di Gossolengo nel tratto Gossolengo – Caratta – Molinazzo Diramazione Tuna;
  • n. 42 di Podenzano, nel tratto Podenzano – Bivio S.P. 6 di Carpaneto;
  • n. 6 di Carpaneto, nel tratto Godi – Case Nuove;
  • n. 36 di Godi, nel tratto Case Nuove – Carpaneto.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, in tali tratti di strade, viene disposto il senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 nei giorni feriali compresi dal 23 luglio al 14 agosto 2020.

Si precisa inoltre, che durante tutta la fase di lavoro, il tratto in cui verrà imposta la limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a m 300,00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce di strada e si ribalta in un campo, muore a 32 anni

  • Ruba scarpe da 40 euro ma nella mascherina ne ha più di 6mila: nomade denunciata

  • Tenta un sorpasso a velocità folle poi si ribalta e tenta di scappare a piedi: denunciato

  • Nina Zilli porta Guido Meda in giro per la Valtrebbia

  • Cavo nel bosco ad altezza gola, ciclista piacentino salvo per miracolo

  • Diventano parenti al matrimonio e poi si picchiano al bar: due feriti e una denuncia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento