menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di San Giorgio, da martedì 7 aprile attivo il servizio di pronto spesa a domicilio

Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 ai seguenti numeri: 0523370726 per la consegna farmaci, assistenza e trasporto o al 0523370729 per la consegna della spesa. Si cercano anche volontari temporanei per un periodo di circa 60 giorni

Anche il Comune San Giorgio, in collaborazione con la Pubblica Assistenza, attiva il servizio di Pronto Spesa: da martedì 7 aprile si inizierà con la consegna di spesa e farmaci direttamente all'abitazione dei cittadini che usufruiranno del servizio.
Per effettuare la richiesta è necessario contattare i servizi sociali del Comune dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 ai seguenti numeri: 0523370726 per la consegna farmaci, assistenza e trasporto o al 0523370729 per la consegna della spesa.

Saranno consegnati solamente beni di prima necessità acquistati al supermercato più vicino alla residenza del richiedente. Il servizio sarà erogato solo a soggetti che lo necessitano veramente (anziani, isolamenti, CoVid+, mancanza di macchina).
La spesa verrà consegnat fuori casa, così da mantenere ogni distanza di sicurezza per proteggere tutti quanti. Per far questo, il Comune ha anche bisogno di volontari temporanei, per un periodo di circa 60 giorni: chiunque fosse interessato può contattare la sede associativa o utilizzare le pagine Facebook e Instagram.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento