Raccolta dei rifiuti nelle festività natalizie: le variazioni in città e in provincia

Nelle zone della città di Piacenza dove è attiva la raccolta domiciliare i servizi che cadono nella giornata di martedì (25 dicembre e 1° gennaio) saranno anticipati a Domenica 23 e 30 dicembre. Cambiamenti anche nei comuni limitrofi

In occasione della festività natalizie nei comuni di Agazzano, Alseno, Bettola, Caorso, Castel San Giovanni, Castell’Arquato, Fiorenzuola, Monticelli d’Ongina, Podenzano, Rottofreno, San Giorgio, Sarmato, Travo, Vigolzone, il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati, della frazione organica e della carta programmati per martedì 25 dicembre e martedì 1° gennaio verranno anticipati a domenica 23 dicembre e domenica 30 dicembre con i consueti orari e modalità.

Nelle zone della città di Piacenza dove è attiva la raccolta domiciliare i servizi che cadono nella giornata di martedì (25 dicembre e 1° gennaio) saranno anticipati a domenica 23 e 30 dicembre.

Per informazioni o segnalazioni è possibile chiamare il Contact Center 800 - 212607 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13. e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it. Il Contact Center il 24 e il 31 dicembre osserverà l’orario dalle 8 alle 13, mentre il 25 e 26 dicembre i Centri di raccolta ed il Contact Center resteranno chiusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento